martedì, maggio 06, 2008

X & Y

Negli ultimi anni la mia vita è un susseguirsi di incontri più o meno casuali, forse sono esagerato io a dargli troppo peso, ma davvero a volte sembra che ci sia un disegno dietro tutto ciò.
Oggi ritorno col morale a mille, grazie a una persona speciale: il tipo che mi ha venduto la mia (finalmente posso dirlo!) Lancia Y !! :-)
Praticamente oggi siamo stati tutto il pomeriggio in giro per passaggio di proprietà, assicurazione e fatti vari, lui gentilissimo e pieno di energia, una di quelle persone che appena le vedi già ti fanno rilassare e stare bene...E abbiamo parlato un po' di tutto, di corpo e di anima, e sembrava che lui mi conoscesse da sempre...a un certo punto gli ho detto "guarda che è grazie a te se stasera farò una telefonata a una persona"...e lui ovviamente ha capito subito che si trattava di una donna (LA donna! ;-) )
Da lì poi il discorso è continuato...insomma adesso non sto qui a dire i dettagli, sui 5 elementi della medicina cinese, su come io sia metallo e "lei" sia fuoco...e altro ancora...
Dico solo che mi ha dato tanto ottimismo ed energia, che sto bene e che nessuno può sapere come procederà la mia storia, se andrà bene come vorrei oppure se ripartirò e investirò questa energia in altri incontri e altre ragazze.
Quel che conta secondo me è tutto racchiuso in una frase (che tra l'altro era incisa sul suo portachiavi che, con un bel gesto, mi ha lasciato con le chiavi dell'auto): chi ama non teme.

Nessun commento: