mercoledì, maggio 14, 2008

Take a picture

Il mio fratellino, a sinistra, nel giro per bacari che abbiamo fatto sabato sera
non c'è stato bisogno di chiedergli il consenso per pubblicare la sua foto, è un po' esibizionista, come direbbe il mio collega Matteo "è una attention whore" :-)



E questo è il resto del gruppo.
Mi pare giusto pubblicare questa foto per ricordarmi di una bella serata...per evitare che questo blog diventi solo il ricettacolo di tutti i miei malumori...



PS: stasera l'ho rivista solo per mezz'ora, ci dormo su e poi vi dico...ma l'impressione è che non cambi niente

1 commento:

quel che sapeva frà ha detto...

Si potrebbe fare un gemellaggio amici della forchetta amici dei bar!
Attendo nuove sull'incontro ravvicinato, premettendo che per me hai comunque fatto la cosa migliore.