venerdì, agosto 17, 2007

Un passo indietro

Hai ragione F., di 2 di picche non si muore. Non è quello il mio problema, vado a testa bassa, senza paura. Il punto è che vorrei essere istintivo. Già penso troppo di solito (e si vede, dal blog). Già programmo per lavoro, non vorrei programmare anche nei sentimenti. Per cui non riesco a seguire i consigli di chi (S., M...) mi dice di essere paziente...Certo, c'è da addomesticare la volpe (per restare in tema ;-) ), avvicinandosi lentamente; la pazienza ce l'ho, ma vorrei evitare calcoli e strategie. Voglio dare affetto.
Se la volpe non lo vuole, peggio per lei.

Periodo di stress, il blog va in pausa qui, a tempo indeterminato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, non mi conosci, sono entrata "per caso", o quasi, nel tuo blog. Sei veramente una bellissima persona e devi essere orgoglioso di te stesso. Hai ragione in amore non bisogna fare calcoli ma la cosa importante è prima di tutto, amare se stessi e sicuramente l'ambiente risponderà positivamente a questo cambiamento. Rimani, comunque, puro così come sei e vedrai ke non potrà fare a meno di te. Io spiritualmente son lì con te, in bocca al lupo e non arrenderti mai.

Hunter ha detto...

vedi hai trovato una persona che ti apprezza.Peccato cheè un commento anonimo!

quel che sapeva frà ha detto...

Se però metti in pausa il blog sei mascalzone :-P
Intanto in un modo o nell'altro non ti si perde d'occhio.

Enzo ha detto...

@anonimo(a): grazie per le belle parole. Sai, non mi ritengo una bellissima persona, ho tante zone d'ombra (come tutti, credo), e quindi non mi piace mostrarmi bello-buono-bravo...Ma sono contento di averti fatto una buona impressione. Sì, amare me stesso, ci provo costantemente, con alterne fortune (e ti risparmio l'ormai vecchia battuta del mio caro Woody Allen sulla masturbazione! :-) )
Lei farà a meno di me e io farò a meno di lei, pazienza, la vita continua, e come dici non mi arrendo.
Torna presto a farmi visita! :-)

@hunter: Alf, meglio che sia anonimo! Non è mica un'agenzia matrimoniale questa! ;-) Comunque chi vuole può scrivermi, nel profilo c'è la mia mail

@fra: ma ti pare che vado in pausa? un logorroico come me? (solo con la parola scritta, però :-P )
Arieccome!
Comunque sì, mascalzone latino! (non la barca, ma l'album di Pinuccio Daniele, quello bbuono dei vecchi tempi!)