venerdì, agosto 03, 2007

Non mi muovo (Compleblog)

(scritto venerdì 3 agosto)

E' già passato un anno!

Ma la giornata intensa di oggi mi distoglie da inutili piagnistei e commemorazioni. Si guarda avanti. Forse abbiamo trovato casa, un bell'appartamentino...io e Max, che ormai scherziamo su queste cose in stile "coppia di fatto", lo abbiamo già definito il nostro nido d'amore!!!

Solo lo scherzo deve durare poco, altrimenti qui qualcuno inizierà a crederci sul serio!!

Stasera a tavola già si fantasticava sulla mega festa che prepareremo a settembre per l'inaugurazione, come ai vecchi tempi; e questo progettare è proprio ciò che ci vuole per non pensare alle ultime sfighe...

Giornata di suoni: il nuovo album dei Negramaro è, contro ogni mio pregiudizio, davvero bello; e Un passo indietro è eccezionale.

Giornata bella tosta e ricca di facce e di colori; e si prepara un'altra settimana da "tutto o niente": sarà indimenticabile, nel bene o nel male, ma ce la pigliamo così come viene.

Domani escursione in montagna, domenica grigliata a casa di un collega che ha cambiato lavoro.



E stasera mi sto riguardando per la quarta volta Non ti muovere, un film che smuove una valanga dentro, che rende bella persino Quanti amori di Toto Cutugno, che contiene quella perla di Un senso di Vasco Rossi...

Siamo tutti alla finestra a guardare quella sedia vuota sotto la pioggia.

4 commenti:

Marco ha detto...

We auguriiiiiiii mister, io non ricordo niente del mio blog, ma so che ha avuto un buco nero di circa un anno... In compenso lo sto riscoprendo da poco, scrivo a raffica... Certo che potresti cambiare un po la grafica, è veramente brutta comme te...

quel che sapeva frà ha detto...

Mi assento un paio di settimane e ritrovo una valanga di parole e avvenimenti qui sul tuo blog...beh, direi che qualcosa si sta smuovendo e sono felicissima per te! Auguri per il compleblog, è un momento un po' romantico per noi bloggers scemi e nostalgici...:-P

Enzo ha detto...

@mister: marchinoooooo!! la grafica non conta, l'essenziale è altro! ;-) Vai oltre l'apparenza!

@fra: ciao, bentornata!! Sì, valanga è il termine esatto, e ne sono rimasto travolto, maggiori particolari presto in mail! ;-)

Hunter ha detto...

Auguri anche se in ritardo.A proposito molto intenso il film di Castellitto.Pieno di sentimenti anche se contrastanti.