giovedì, agosto 02, 2007

E' normale?

E' normale che, dopo una bella serata passata con una ragazza che mi piace, tra aperitivo con sangria, chiacchierata, cena, ballo (e non oltre, per ora, purtroppo, ma ogni cosa ha il suo tempo)...dopo una serata così speciale per me...è normale che stamattina non abbia voglia di vedere nessuno, sia scontroso con i miei amici, e giri al largo anche dalla ragazza in questione? Solo questione di ormoni impazziti? Calo di adrenalina, ho speso tutto ieri?
Rispondo io alla domanda: no, NON è normale...

Ok, ogni singolo minuto di felicità me lo devo guadagnare, e sono disposto a sudare per questo, ma perchè voi signorine non vi fate capire?
Ho tanto bisogno d'approvazione...
Cioè, vi costa tanto dire cose del tipo "anche per me è stata una bella serata" ??

Un post confuso, ma sono al lavoro, ho mille cose per la testa e non uscirò dall'ufficio prima delle 19, più chiaramente di così non riesco a esprimermi...stasera una bella serata di pausa casalinga, a dipinger soldatini e a schiarirsi le idee.


Modifica della sera: e poi...le ragazze e la loro straordinaria capacità di stupirti, i loro imprevedibili sorrisi...e la genuinità con cui accettano un invito che tu manco volevi fare, perchè ti sembrava una proposta minima, scomoda, poco fantasiosa...e invece ti dicono di sì e fanno tornare il sole!
Enzino caro, mi sa che stai di nuovo per metterti in un grosso pasticcio...ma io mi ci tuffo, senza paura, pronto a godermi questi momenti, anche fossero solo le prossime due settimane - mi resta sempre un buco alla bocca dello stomaco, lo spettro di qualcosa che finisce - pronto a dare tutto quel che posso, a moltiplicare le mie poche risorse, a inventarmi quello che non sono e a mettere a nudo quello che sono, a farla ridere e cantare e ballare, finchè si può, su questa terra dura che ci ospita per così poco tempo che non possiamo permetterci il lusso di sprecare...

Nessun commento: