domenica, luglio 15, 2007


5 commenti:

quel che sapeva frà ha detto...

Io l'avevo visto e ricordo anche che mi era piaciuto nonostante, se non erro, una tristezza mortale.
Tu che mi dici?

Enzo ha detto...

Confermo la tristezza...L'ho visto in tv la notte tra sabato e domenica. Ho messo la locandina come "segnaposto", per ricordarmi di scrivere due righe di commento, poi non ne ho avuto il tempo.
Lo stesso per il concerto di Elisa a Strà venerdì scorso...
E invece domenica sera mi sono perso Kitchen Stories, di cui mi hanno parlato e che devo provare a noleggiare.
Ciao!

Marco ha detto...

oh mister come sei diventato romantico, mi fai quasi pena, hai provato con l'alcol? Funziona lo sai? Soprattutto nelle giornate uggiose in cui le seghe non bastano, ciao ;)

Enzo ha detto...

marco, quando ti impegni sei proprio un coglione.
davvero non so chi mi trattiene dal cancellare tutte le boiate che mi scrivi.

Marco ha detto...

Ovvia, un po di senzo dell'umorismo in amore ci vuole, il mio blog è da straappalacrime!!! ciao FAVA ;)