martedì, luglio 03, 2007

biglietti, prego!

...estate, tempo di insonnia e di film notturni...
Ora sto guardando Tickets, film di storie - e di vite - che si intrecciano su un treno

Pensieri sparsi.
Oggi prima lezione del nuovo corso di salsa (livello pre-avanzato 2, wow!)
Figure sempre più incasinate, ma provo a resistere. Cambiano gli iscritti, ed è cambiata anche la ballerina, una biondina che ha sopportato con una santa pazienza tutte le mie indecisioni, i passi incerti e i miei "scusa" a ogni giro sbagliato.
Ho perfino dimenticato di chiederle come si chiama!

E' un periodo che faccio fatica a mantenere la concentrazione su ogni cosa, sarà colpa di questa estate puttana, portatrice di false promesse e speranze, di belle ragazze, di cosce e di spalle scoperte...almeno l'autunno non mente, e una foglia secca è una foglia secca. Aridatemi l'inverno. (non lo dico sul serio, solo perchè mi piaceva scriverlo!)

Domenica per me primo mare e sole quest'anno. Ho il viso color pomodoro S. Marzano.

Ultima nota: come mi incazzo quando mi danno del Lei. Mi fanno sentire vecchio. Oggi, in un bar che non frequento spesso, la ragazza al banco mi ha dato del lei. Spero sia solo perchè mi sono fatto crescere i baffi, e non perchè mi porto male addosso i miei 30. Ma tutto sommato, chi se ne frega.

Questa è la mia vita.

3 commenti:

Marco ha detto...

Oh mister, ma come c'hai i baffi ora? Allora vuoi fare proprio il professore !!! Dai, rasati tutto, compreso i peli nel deretano che ti fanno parecchio neandertal, mi raccomando impara bene a ballare che si fa na settimanella in qualche villaggio a ballare senza interruzione... finche fa male... fin quando ce n'è...

Enzo ha detto...

Marco!!! Ma che scrivi?? Mi fai venire voglia di riattivare la moderazione dei commenti...(che brutta immagine quella dei peli!)

Ciccio, guarda che tu devi imparare a ballare...devi farne di strada, bambino!
Non so come siano organizzati i tuoi corsi, ma tieni duro almeno un altro mese, che poi iniziano le cose divertenti...la rueda, i pasitos, e le figure che danno un po' più di soddisfazione, come la puerta e la croce! E prenditi qualche cd di Celia Cruz! La vida es un carnaval! :-)
A presto!

Anonimo ha detto...

I peli nooooooooooooooo..............
:)