mercoledì, ottobre 17, 2007

Globetrotter

Cari lettori, il vostro blogger fancazzista annuncia un'altra pausa nella scrittura: ebbene sì, neanche il tempo di tornare dallu Salentu, che già si riparte per Essen, Germania...

Mi spiace non avere il tempo per raccontare l'avventura pugliese, culminata in un volo cancellato che da sfiga, grazie a Max, si è riuscito a capovolgere in situazione divertente e vantaggiosa, con una notte in albergo pagati dai signori dell'Alpieagles - tiè!

Dicevo: mi dispiace ma non ho tempo, stasera sono alle prese con il mega zaino da montagna, e devo studiare bene gli spazi in vista del ritorno. Eh già, perchè non ricordo se ve l'ho detto, ma ad Essen vado per soddisfare una volta di più il bambino che è in me: c'è la più grande fiera d'Europa dedicata al gioco (da tavolo ma in generale al gioco, che in Germania è inteso molto come "Gioco per famiglie"). Non vedo l'ora di ritrovarmi in mezzo a questo gigantesco luna-park, ho visto le foto degli scorsi anni ed è tutto in grande scala, la più bella è quella che ritrae un calciobalilla umano:
http://www.internationalespieltage.de/p070_0029.php4

Vi lascio consigliandovi il nuovo disco dei Radiohead, In rainbows, molto, ma molto bello: meno elettronico degli ultimi (che non avevo gradito), più vicino a Ok Computer.

A presto!

Nessun commento: