martedì, febbraio 27, 2007

Ridi Pagliaccio

Non sono quel che si dice un cattolico modello...per niente...ma questa mi è piaciuta molto...per motivi che presto sul blog diverranno chiari...



PREGHIERA del CLOWN
di Christian Crocetta

Signore, Padre di tutti gli uomini,
mi hai creato così come sono,
con i miei talenti e i miei limiti,
con la mia luce
e i lati che attendono di essere ancora illuminati.
So di non essere qui per me,
per soddisfazione personale,
ma è con me,
con quello che sono
che parlerò alle persone che sto per incontrare:
Tu opera attraverso di me,
come vuoi, come sai.
Rendimi tuo strumento di gioia,
sollievo o anche solo di un sorriso.
Dammi l’umiltà
per fare tutto quello che farò
solo per i bambini, gli adulti, gli anziani,
per ogni mio fratello
che incontrerò,
qui e non solo qui,
in ogni giorno della mia vita.
Benedici questo naso rosso,
simbolo di questo mio umile servizio.
AMEN

Nessun commento: