martedì, febbraio 20, 2007

Piangere non ti aiuterà adesso

Cryin' won't help you now è definitivamente la canzone più bella che sto ascoltando da due mesi a questa parte...Grazie mille alla Fra' per avermela (involontariamente?) fatta conoscere col suo blog, sempre profondo e fonte di spunti nuovi...

Ieri sera, uscendo dal lavoro e andando verso la palestra, ho rivisto nel cielo quella strana congiunzione di uno spicchio inferiore di luna e vicino una stella (potrebbe essere stato un pianeta, il mio amico Andrea lo saprà sicuramente, forse Venere?), che ricorda la bandiera turca...mi è sembrato qualcosa di insolito ma di periodico, un po' a voler simboleggiare l'inizio di un ciclo? In ogni caso, lo prendo come un segno che posso ricominciare a scrivere più assiduamente di me sul blog, senza paure né censure, e che posso (e devo) riprendere a scrivere a tutte le persone a cui voglio (più o meno) bene e che ho trascurato in quest'ultimo periodo...Devo farlo, anche a costo di andare a dormire ogni notte alle 3. Glielo devo, sono in arretrato con l'affetto che si meritano, e voglio recuperare...Ho tante cose da recuperare...

Nessun commento: