domenica, settembre 21, 2008

Risvegli

Stanotte, uno strano sogno, con un mix di parenti e amici, un viaggio strano, un lavoro ancora più strano...boh...
Ma il primo pensiero appena in piedi è stato un altro, per chissà quale perversa connessione neuronale. Mi sono reso conto che è un'eternità che non vengo svegliato da qualcun altro: sempre da solo, sempre con la sveglia. Quella bella sensazione che si ha quando sei talmente immerso nel sonno da poter far tardi al lavoro, e hai un'altra persona che ti chiama e ti riporta alla vita.
Vabbe'. Anche questo post merita il tag "pippe mentali".
E intanto oggi è Il Giorno. Queste due settimane senza lei sono volate e al tempo stesso sono state intense, ma piacevoli, con gli amici e tante cose da fare; ho risentito della tensione solo nei primi giorni e in questi ultimi due. Oserei dire: I can live with or without you.
Oggi proverò a descriverle in un post...perchè la settimana prossima la vedo piuttosto dura, fra lavoro, turno in ospedale, allenamenti di basket...
Ma non mi lamento di questo periodo, almeno mi sento vivo; e come si dice da queste parti, Piuttosto che niente, meglio piuttosto (Boh??)

1 commento:

marco ricciardi ha detto...

We mister, è arrivato il giorno no?! Pensa, concide anche con l'arrivo dell'autunno! Mi raccomando, quando i frutti son maturi raccoglili se no arriva l'inverno all'improvviso! Vai cuoncio ma deciso ;)