mercoledì, settembre 10, 2008

intermezzo

Avevo idee per un altro post, ma stasera mi sono collegato all'album delle foto del Piccolo Principe su Picasa e ho visto che finalmente hanno pubblicato le immagini della manifestazione di Cison...e siccome non vengo mai bene in foto e invece in questa finalmente sorrido, mi è venuta voglia di mostrarvela:



Il cappello da cuoco si è afflosciato e non si intuisce la forma, né si vede l'intero costume, ma la foto così in diagonale mi piace (grazie Pulce! l'hai scattata tu questa, vero?).
Questo mi da una spinta in più a dipingere il camice...possibilmente entro il mio primo turno autunnale lunedì 22...

Ogni altra considerazione rinviata a domani...finirò IL libro stanotte :-)
(PS: oggi ho corso 48 minuti...va sempre meglio ogni giorno...)

Nessun commento: