sabato, gennaio 26, 2008

il gambero

spesso non è un errore tornare sui propri passi, e non è tempo perso
non so cosa scrivere, ma stasera si è azionata la macchina del tempo e per magia sono (anzi, siamo) ritornati indietro di 6 mesi...e non sono io ad essere patetico e a vivere nel passato, no; è stata lei a fare tutto, a organizzare e a proporre questa stupenda serata...e, fatalità, questo sabato mancavano quasi tutti i nostri amici, tornati al paese o in giro per l'europa...e l'unico presente qui a mestre si è inventato una scusa (perchè secondo me era una scusa...deve per forza essere una scusa!) per lasciarci uscire da soli...
insomma, sono di nuovo cotto, e stasera il suo atteggiamento mi è sembrato diverso
forse qualcosa sta cambiando, e non solo in me
domani secondo atto, non da soli ma in mezzo al gruppone kawasaki
comunque vada, sarà un successo

(c'è una tassa da pagare alla SIAE per l'abuso di citazioni e frasi fatte precotte e surgelate che vengono usate dal sottoscritto in questo blog?)

2 commenti:

quel che sapeva frà ha detto...

Inboccaallupoinboccaallupoinboccaallupo. Io col mio uomo mi ci misi insieme per fatalità e coincidenze incredibili che, alla fine, forse coincidenze non erano.
L'amore implica sempre una buona dose di gamberite...
ciao mr e.

Enzo ha detto...

grazie fra', ma dopo la giornata di oggi l'unico effetto visibile
è la mia confusione...
:-(