mercoledì, settembre 19, 2007

Chiuso per ferie (promemoria)

Pausa di qualche giorno, sono stanchissimo (raffreddore, lavoro & ca$$i vari), avrei voluto raccontare dello scorso weekend, del pranzo con mio fratello e della ritrovata voglia di cucinare (le braciole! la torta!), del bowling, del film dei Simpson, del diverbio con Marco su qeusto blog (scusa!), dei casini nel condominio, del mio peso, del nuovo disco dei Turin Brakes in uscita, della parola "homesick", di tante e tante cose...ma non ho tempo e forze, e per fortuna mi manca un giorno e mezzo di lavoro e poi si parte per un lungo weekend modenese, rivedrò persone a me care, quei pazzi goblin a cui tengo tanto, non solo compagni di gioco, ma qualcuno di loro per me vale un po' di più. Ho voglia di rilassarmi, mangiare crescentine e bere lambrusco e giocare, e se ci scappa sabato sera anche ballare la salsa in qualche locale di modena, invitando sconosciute...
Vi farò sapere, buon weekend anche a voi, a presto

2 commenti:

Hunter ha detto...

Un po di riposo per il mio amico della laguna.Per il suo svago consiglio:
http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=1628021

marco ricciardi ha detto...

Caro mister, sarò clemente! Nessun diverbio col qui presente, soliti inconveneti dovuti a una dieta poco equilibrata di potassio. Sarebbe bene perciò mangiare sia io che te qualche banana in più oppure qualche volta conficcarsela nel più sacro dei buchi! Divertiti sto weekend e pensa anche a me ;)