giovedì, settembre 14, 2006

The End?

Oggi è un giorno importante...sto maturando la decisione di chiudere il blog...
A che serve? A che servono le parole?

Mi convinco sempre più dell'impossibilità di comunicare con gli altri...Ognuno è solo, siamo comete che ogni tanto si avvicinano all'orbita di qualche pianeta, per poi allontanarsi e ritornare, chissà, tra mille anni...

Con questo non voglio recitare la parte del povero incompreso...no, è proprio tutta la comunicazione che non funziona...è troppo facile farsi del male e fare del male agli altri...non ne vale la pena...in altri tempi avrei scritto invece che bisogna osare, bisogna vivere, anche a costo di cadere...ora invece credo che me ne tornerò nel mio guscio, nella mia tana per questo inverno bastardo che sta arrivando a raffreddarmi di nuovo il cuore...

E' stato bello, finchè è durato...spero in qualche evento che mi faccia cambiare idea, e torni a farmi venire la voglia di scrivere e di aprirmi al mondo...

Per ricordare questa estate, questi momenti brevi ma intensi, ho la citazione adatta:

Happiness makes up in height what it lacks in length
Robert Frost

(Per i non anglofoni: "la felicità compensa in altezza ciò che le manca in lunghezza")


(l'ultimo consiglio cinematografico di questo blog: andate a ripescarvi "A song for Bobby Long" con John Travolta e Scarlett Johansson...merita davvero...)

Au revoir

Nessun commento: