sabato, agosto 23, 2008

Ready to go (?)

Ok, le magliette le ho stirate, ho spruzzato lo spray impermeabilizzante sulla tenda e l'ho ripiegata ben benino, ho comprato una nuova SD per la macchina digitale, ho le batterie, il caricabatterie del telefono...cosa manca? ah sì, i documenti, le stampe delle prenotazioni...
Uff che fatica la vacanza!
Domani alle 10 volo per Dublino, ho prenotato solo il primo step, poi si vedrà che evoluzione prenderanno gli eventi...ho già la serata programmata per andare a un festival con tanto di parata carnevalesca e concerti gratuiti.
http://www.festivalofworldcultures.com/events/default2008.asp?FestDate=24%20August%202008
Ci sarà anche gente del forum sull'Irlanda che stavo frequentando negli ultimi giorni, anche se non mi hanno risposto, vabbe', pazienza, troverò comunque gente.

Ho scelto anche il libro da portare in viaggio. Anche se NON vorrei passare il tempo a leggere...ma potrebbe sempre tornare utile.
E' di Johnatan Safran Foer; non è "Ogni cosa è illuminata", iniziato qualche mese fa e mai finito; ho scelto invece "Extremely Loud and Incredibly Close", in versione in lingua, così magari ci posso anche attaccare bottone con qualcun altro che lo abbia letto! :-)

Ah, Enzino, te sì che sei una volpe!!

Mah...
Stiamo a vedere, giovani!
Parto con tanta voglia di divertirmi, sarà un'altra pietra miliare per me e per questo mio anno, anche se dubito di fare follie, in ogni senso...

Prendiamo il buono che ci manderà il cielo ogni giorno (e cioè, trattandosi di Irlanda: pioggiaaaa!!! )

Vi racconterò dopo il 3 settembre
Ciao!

1 commento:

quel che sapeva frà ha detto...

Quel libro è bellissimo.
Buon viaggio e buone conversazioni irlandesi :-P
Ci risentiamo presto