lunedì, marzo 31, 2008

change change change

I giorni indimenticabili della vita di
un uomo sono cinque o sei in tutto.
Gli altri fanno volume.
(Ennio Flaiano)

Questo lunedì è uno di quei giorni; e in ogni caso, non sono d'accordo con Flaiano, quelli indimenticabili sono molti di più. Forse quelli che sono meno numerosi sono i giorni di "svolta", quelli che davvero segnano un incrocio (come i percorsi nel giardino di Destino in Sandman).

Ho comprato la mia prima bici: non nel senso che è la prima che mi compro da me, con i miei soldi. Ma proprio nel senso che non ci so andare! Dovrò imparare: provare provare provare si diceva nell'indimenticabile Non ci resta che piangere...Voglio sbucciarmi e cadere fino a quando non avrò imparato per bene...e quando sarò abbastanza sicuro di me, porterò "lei" in giro sulla canna! ;-)

Poi un fantastico turno in pediatria con Celestino, Uolly e Primula, dove sono stato sbeffeggiato continuamente grazie al mio super petofono telecomandato! (Pizza-Puzza! :-P )

E infine la grande sorpresa dopo cena...lei che passa da casa mia a salutarmi e fuga tutti i miei dubbi...

A buon intenditore poche parole...
;-)

Credo che scriverò davvero poco nei giorni a venire...

1 commento:

quel che sapeva frà ha detto...

Finalmente la ruota gira e si ferma su qualcuno che lo merita davvero. Sono tanto felice per te, caro Pizzenzo.
Abbraccio