martedì, maggio 29, 2007

Interno notte

Non ho sonno. E' da poco passata l'una, e non ho sonno. Mi succede spesso dopo l'allenamento, sarà l'adrenalina, boh, saranno le troppe energie che non riesco a incanalare in qualcosa di meglio...fatto sta che sono qui a cazzeggiare su internet mentre scarico qualche canzone...

E mi sono innamorato.

Delle pubblicità della Adidas.

La campagna "Impossible is nothing", quella di quest anno, con le storie di sport più o meno sfigate ma con lieto fine...su youtube ci sono tutte, ecco il link alla mia playlist:

http://www.youtube.com/view_play_list?p=4037DF38061CF2BF

E hanno anche delle bellissime musiche in sottofondo (ne ho riconosciute 2 di BadlyDrawnBoy...poi c'è Ed Harcourt e in un'altra gli Athlete...)

Ok, ora vado a nanna...domani commenterò un po'...avrei da scrivere altre due o tre cosette...ma me le sono annotate, e anche se passeranno di attualità, non le voglio perdere...

'notte!

Nessun commento: