domenica, giugno 17, 2007

Piccoli Frammenti di Immortalità

Stamattina a colazione, accendiamo distrattamente la tv, c'è un film su canale 5, credo "sul lago dorato" o qualcosa del genere. Warren Beatty, Kathrine Hepburn e...e...non ricordo il nome dell'altra attrice. Mi sforzo di ricordarlo (Naomi Watts? le somiglia...)

Ed ecco.

Mentre mi concentro, a mia madre scappa da ridere, e dice che nello sforzo di ricordare, ho fatto una smorfia con la bocca che faceva anche mio padre. (ovviamente, non sarò mai in grado di ripeterla volontariamente...)

Ed è bello pensare che in qualche maniera, in un modo più profondo della semplice trasmissione del patrimonio genetico, porto avanti un pezzetto di lui.

6 commenti:

Marco ha detto...

Bellissima questa cosa mister, quando vuoi sai essere anche un sognatore, hai visto?! Sicuramente una parte del karma di tuo parde è viva dentro di te, e te lo trasmetterai ai tuoi posteri(se ti dai na mossa)... ;)

Marco ha detto...

Bellissima questa cosa mister, quando vuoi sai essere anche un sognatore, hai visto?! Sicuramente una parte del karma di tuo parde è viva dentro di te, e te lo trasmetterai ai tuoi posteri(se ti dai na mossa)... ;)

Anonimo ha detto...

Bacetti Enzo...

P.S. Speriamo che questo commento vada perchè l'altro si è perso...

Anonimo ha detto...

Bacetti Enzo....

Anonimo ha detto...

bacetti enzo..

Enzo ha detto...

Marco: grazie! Karma e sangue freddo! ;-)

Vale: grazie anche a te! Il commento non è andato perso, ma era stato bloccato dalla moderazione...ora sblocco tutto, se volete scrivermi insulti nei commenti, fate pure!! ;-)