Eh sì. Un breve post per dire che l'anno inizia bene dal punto di vista strettamente personale. Ho trascorso due ottime serate: stasera ho ricominciato il corso di salsa. E ieri sera mi sono preso una rivincita sul mio passato: ho finalmente cantato al karaoke! E ho scoperto anche di avere una voce abbastanza buona, bassa e adatta alle canzoni che piacciono a me: ho cantato insieme a Diana "Piccola stella senza cielo", poi ci siamo fatti un sacco di risate incasinandoci in 4 su Bohemian Rapsody dei Queen, e poi altro, e alla fine ho anche dedicato a Diana "Reginella", la canzone classica napoletana, che ha un bellissimo testo che ho imparato completamente solo qualche mese fa; e gliela ho cantata interpretandola, guardando lei come se fosse una serenata, che risate!
Un altro pezzo del vecchio Enzo che va via, ed è solo un bene.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Bene, bravo, bis. Bisognerebbe fare così all'inizio di ogni nuovo anno, liberarsi della polvere sulle spalle e rimettersi in gioco completamente.
Però io è dal primo gennaio che sono incatenata alla scrivania a studiare!
Posso scrivere che due cojoni?
beh ormai l'ho fatto.
:-) salutis
E bravo a Enzuccio si è dato anche al canto stai diventando un'artista completo come dicono da Maria de Filippi.Eh eh eh! firmato Alfredo.
Posta un commento